WINGFOILING

WINGFOILING

Wingfoiling—La sensazione di volare

La perfetta combinazione di windsurf e kite in uno sport! Qui puoi scoprire tutto quello che c'è da sapere sul nuovo sport di tendenza di questa estate. Scopri le nostre offerte per te e la tua famiglia.

WING RENTAL

Wing lessons

Il WINGFOILING è il nuovo sport di tendenza di questa estate e con il materiale giusto e il nostro istruttore MB Team veloce da imparare. 'Insieme è solo più divertente' e così puoi muovere i primi passi con altri “nuovi arrivati”.Wing-Foilern "nel gruppo in 1,5 ore. Imparerai prima le basi con una tavola normale e poi si parte Foil. Non appena prenderai il volo, non potrai più scendere dall'acqua.

WINGFOILING

È I'ultima novità tra gli sport di acqua e vento, facile e veloce da imparare!!

Il Wingsurfing è facile e completamente sicuro
Già dopo le prime due ore tutti sono indipendenti nella gestione di tavola e wing.
Che sia adulto o ragazzino, uomo o donna, atletico o meno.

Il Wing non pesa quasi nulla ed è semplice da utilizzare
Questo rende il wingsurfing ideale sia per bambini che per donne e uomini.

Il Wingfoiling ti dà la sensazione di volare
Dopo i primi tentativi con tavola e wing, si continua con il "wing foiling".
Con un po' di pazienza e perseveranza nell'apprendimento, il wingfoiling permette un’evoluzione che prima era riservata solo ai veri esperti di kite e windsurf: un’esperienza indescrivibile, volare sull'acqua.

Corso e Rental Packages

Un pacchetto speciale in cui si combinano lezioni e noleggio e si passa più tempo possibile sull'acqua. Tutto questo vi farà innamorare del Wingfoiling.

Lezioni private

Consigliamo lezioni private WING Livello WING-3.
Il primo Basic- Il modo migliore per imparare i passaggi è con gli amici o la famiglia in un gruppo. I corsi di gruppo durano 1,5 ora e mezza. Le lezioni private sono a ore.

Wingfoiling Rental (Incl. VIP Materiale)

Nel pacchetto VIP potete scegliere tra tutte le categoria di materiale che offriamo nel centro. A seconda delle condizioni del vento potrai sentirti il RE o la REGINA della Baia.